Chi sono

image1 copia

Ciao sono Ilaria, mamma da un anno di una bellissima bambina di nome Caterina!

Supermami blog nasce in Messico come conseguenza di un cambio personale importante, nel quale ho lasciato alle mie spalle la mia professione, la mia famiglia, i miei amici e la mia terra, e trovando davanti a me un marito eccezionale, una bambina che adoro, e una città di 8 milioni di abitanti.

Durante la gravidanza, in una città così grande, spesso mi sono ritrovata in casa sola, e con un fuso orario di 7 ore con l’Italia che permette di parlare via Skype con chi hai nel cuore solo la mattina, nel tempo restante ho iniziato a dare libero sfogo alla mia creatività, incanalandola sin da subito in progetti per la mia principessa, dal baby shower al suo primo compleanno. Il cambio culturale che ho affrontato, mi ha resa più risolutiva e pronta a sperimentare nuove idee, anche in cucina, per tutta la famiglia!!

Mi piace leggere (anche se adesso non ci riesco più, purtroppo), mi piace viaggiare (e ci riesco ancora, anche se il modo di farlo è un po’ cambiato), mi piace la pasta (penso che il consumo pro medio in Messico sia aumentato da quando sono arrivata io!), ho una laurea in chimica farmaceutica, un master in cosmesi, parlo tre lingue (con molti errori, ma mi faccio capire), mi piace fare sport e adoro mia figlia, il motore della mia vita per il quale mi sono trasformata in una supermami.

Essere madre non è un lavoro semplice, ma con i sorrisi e gli abbracci che ricevi, è sicuramente il più bel lavoro del mondo!

E tu sei una supermami? Sicuramente lo sei…i nostri figli ci danno un incredibile forza per fare tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *