COME REALIZZARE INVITO PER IL BABY SHOWER

Idee per realizzare l’invito per il Baby Shower

Realizzare l’invito per il Baby Shower è una delle cose più divertenti da fare durante la fase organizzativa. Le opzioni tra le quali scegliere sono davvero tante. Si può optare per gli inviti cartacei da realizzare a mano e personalizzarli in base alle proprie esigenze e alla propria creatività, si possono scegliere dei biglietti già preimpostati da riempire online e da stampare direttamente, oppure, nell’era moderna, si può preparare qualcosa di carino con il computer o con le varie applicazioni e inviarlo ai propri invitati via Whatsapp, Facebook o altri mezzi digitali.

Per il Baby Shower della mia piccola Caterina, io ho deciso di realizzare degli inviti a forma di pannolino. Ho creato il modello, li ho ritagliati, e con tanta pazienza li ho assemblati uno ad uno. Prima ho realizzato la base del pannolino, aiutandomi anche con delle forbici decorative, e poi ho pensato ad una frase simpatica da scrivere. Ho reso ancora più particolare la festa chiedendo a tutti di indossare qualcosa di rosa.t

invito per il baby shower a forma di pannolino

Inviti che ho realizzato per il Baby Shower di Caterina.

Le alternative tra le quali indirizzarsi sono davvero tante. In questo post ho realizzato per te i template per creare degli inviti a forma di pannolino, tutina, passeggino e biberon. Sono totalmente gratuiti, puoi stamparli anche tutti, e puoi personalizzarli come più ti piace. Non resta che a te la scelta e dar vita alla tua creatività.

Anche se non sei particolarmente avvezza al fai da te e finora non hai realizzato molte cose con le tue mani, vedrai che l’amore e la gioia che proverai per creare tutto questo per il tuo bebè ti darà la giusta grinta.

SCARICA  QUI I MODELLI per realizzare l’invito per il baby shower:

Spero che in questo post tu abbia trovato qualche spunto interessante! Non mi resta che augurarti buon lavoro e buon Baby Shower!!


Prénatal_GRUPPO_S_scegli_cogli_risparmia_Banner_468x60_IT.gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *